IPhone 8, uscita twenty two settembre: arriva dalla Cina il primo clone, ecco il movie virale – Tecnologia

iPhone 8, uscita twenty two settembre: arriva dalla Cina il primo clone, ecco il movie virale

iPhone 8 non è più un segreto, oramai: sappiamo quasi tutto sul melafonino del decennale, almeno dal punto di vista hardware, anche se sarà il software a fare la differenza, probabilmente, grazie alle funzionalità, ancora non svelate, sulla Realtà Aumentata. Intanto, giungono non solo conferme sulla data di presentazione, il 12 settembre, ma anche informazioni (non ufficiali) sulla tempistica di lancio. Nel frattempo, sta diventando virale un movie del clone cinese di iPhone 8: uno smartphone del tutto uguale al melafonino che sta per uscire, ma con qualcosa in meno (ovviamente).

La conferma che Apple presenterà iPhone 8 il 12 settembre, in un evento dedicato, è giunta anche da parte del Wall Street Journal, e, dunque, può essere data per certa. Nel frattempo, Pete Pachal del sito Mashable ha cercato di definire tutta la tempistica che adotterà la casa di Cupertino per la commercializzazione. Innanzitutto, il Five settembre potrebbe essere la data in cui Apple diffonderà gli inviti per la presentazione; il 12 settembre ci sarà appunto l’evento di cui sopra; il 15 settembre si dovrebbero aprire i pre-ordini e l’uscita nei negozi di tutto il mondo dovrebbe avvenire il 22 settembre. Ricordiamo che Apple dovrebbe lanciare iOS 11, nella sua versione definitiva, il twenty settembre.

Chiudiamo con un curiosità che proviene dalla Cina. È stato diffuso ed è divenuto immediatamente virale un movie che mostra il primo clone di iPhone 8.

A riportare il movie è il noto leaker Benjamin Geskin sul suo seguitissimo account Twitter. Le dimensioni del clone sono identiche a quelle diffuse dai rumors su iPhone 8 e il design è esattamente quello che si attende. Il display, infatti, presenta il rapporto Legal:9 e i bordi sono davvero molto ridotti, a mancare è sicuramente la zona in cui sarà inserito il sensore per la fotocamera anteriore. Si tratta di un clone perfettamente funzionante, ma, ovviamente, presenta alcune feature in meno, come ad esempio il sistema di riconoscimento facciale Face ID. Per il resto, si tratta di un movie comunque divertente, se non altro per assaggiare ancora una volta l’imprenditoria cinese del falso.

Related video:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *